PUBBLICATI su WWW.CONNECTING-MANAGERS.COM

La cultura per cavalcare la ripresa metodi e strumenti per governare la crescita. Le aziende sono fatte da persone , queste rappresentano il valore però ci vuole energia. Ha esordito ad un certo punto il professor Romagnoli durante il seminario da lui tenuto. Il 13 c .m. presso il Centro Carraro in Verona. Testimonial, http://www.stratcontrol.it/, con Dr. Francesco Sollazzo. In occasione del medesimo è stata presentata InformEtica www.informeticons.com. Detentrice del software SAP(controllo gestione) adottato da aziende quali Coca Cola, Nutella(Ferrero), Harley Davidson. L’articolazione degli argomenti da trattare, avrebbe richiesto più di un’ora e mezzo http://www.connecting-managers.com/articoli-pubblicati- L’articolazione degli argomenti da trattare, avrebbe richiesto più di un’ora e mezzo quanto era il tempo a disposizione. La capacità di sintesi del relatore ha permesso di parlare del Brand Equity del paritetico Licencing, Individuazione del marchio e possibilità d’affitto di quest’ultimo. Tracciato le basi di strategia, prodotti ed organizzazione. Ponendo l’accento sulla necessità di metodo nella tenuta dei costi di gestione, per la contrattualità in Italia ed all’estero. Uno scoglio superabile con il comarketing. Una forma di collaborazione ed interazione, la quale può portare solo vantaggi se uno si siede a tavolino e l’ analizza attentamente. Ha citato ad esempio la creatura del Dr. Luigi Fusco, la quale mette in contatto Dirigenti d’Azienda ed Imprese per cooperazione, indipendentemente dalle mission di ciascuna. Purchè si rispettino le condizioni dettate da Prezzo, Marchio, Marca e Comunicazione. A volo d’uccello si è parlato di “Co-development, Joint- Promotion, Co-Branding. Distinzioni nell’ambito del Co-Marketing tra il Funzionale e l’ Emotivo-affettivo. Con riguardo alla scelta del partner e la condivisibilità delle mission e communications per evitare incomprensioni. Le esperienze vantate, tra le quali, consulenza, libera docenza ed imprenditoriale, ha dato la stura, al prof Romagnoli ad una partecipazione interattiva tra di Lui e gli intervenuti. Ne sono scaturite idee ed opinioni prima fra tutte quella che il timore di crisi mina il morale. Come, ad esempio, se l’azienda non pagasse gli straordinari senza darne spiegazioni e non condividesse i progetti con le maestranze, genererebbe timori. I quali contrappongono alla diffidenza dell’imprenditore o Società, l’inaffidabilità dei suoi addetti ai lavori. Da qui l’importanza del Coaching, ovvero l’arte di ascoltare. Nel raccogliere le istanze dei collaboratori trasformandole, contestualmente, in positività di sinergie per l’impresa. Nella medesima occasione, sono stati annunciati, in successione, altri incontri. Programmati, di massima, il 3, 24 Novembre e 6 Dicembre c.a.. Anticipandone gli argomenti, Sistemi, Trust ed Innovazione. Aldilà dell’interesse che essi rivestono, nulla potrà rafforzarli senza la considerazione delle risorse umane. A tale proposito, personalmente, ritengo d’utilità la formazione. Con corsi sia tendenti alla conoscenza di sè ( Aristotele: Conosci Te stesso-n.d.r.) che alla specificità per attività. http://rdiasparro.blogspot.com http://www.facebook.com/riccadiaspaquattro8 ____ A buon intenditor, La formazione puo' essere un valore aggiunto secondo alcuni, oppure un etichetta con un prezzo  a giudizio di altri.  Solo chi ne apprezza la differenza  può considerarla una forma d'investimento operata su se medesimi. E i convenuti ieri, 27 Gennaio, presso il Centro Carraro, in Verona, per “Network e Business Community - Come fare business con i social media -
Tra Social Network e Business Community” -, hanno dimostrato di scegliere la prima delle due opzioni. Attenzione, interesse, familiarizzazione ed in apparenza soddisfazione. Anche se per quest’ultima ci aspettiamo una conferma dalle loro personali opinioni. D’utilità per Noi di www.connecting-managers.com come lezioni apprese. Invitiamo tutti a partecipare alle discussioni nel nostro social network, il quale ha fatto proprio il principio di Jeremy Rifkin. In fondo e non solo per completare il proverbio, ci bastano, poche parole. _____
A CAPO D’ANNO SI CHIUDE Ebbene si, il nostro è già stato dimenticato sia dalla testa che dalla pancia, mentre quello cinese http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-21/cina-chiude-ferie-aziende-103708.shtml?uuid=Aa9BaZ1C preoccupa gli Stati Uniti. Al contrario, per l’iscrizione al nostro magico tour, invece, siamo sempre aperti http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011 Ma non riducetevi al last minute, per favore. ____
 A MODENA
Solo il maltempo ha impedito il pieno nella sala del centro “G.Alberione”,  questa sera. Un tempio di cultura che, il rappresentante in loco di Connecting Managers, Cav. Paolo Ferghina, con i suoi buoni uffici ha contribuito a predisporre per l’incontro. Moderatore il presidente Dr. Luigi Fusco, tra i partecipanti si è subito instaurato, è il caso di dirlo, una connessione. Spazio di qualche minuto, ciascuno ha dato un’ immagine di se medesimo e di quello che la sua attività o azienda rappresentano. Giovani che desiderano emergere ed essere valorizzati come Chiara Ripamonti e Laura Ginepri. Un particolare ringraziamento al Presidente Professor Sandro Pipino della fondazione, luogo del meeting. Ed arrivederci alla prossima. ____
 Dai Frati della Scala a Napoleone
Il quale, per certezza di giustificazione, non era presente  ieri sera, 16 Marzo,  nella tenuta  del Monte Del Frà.  In Sua rappresentanza la famiglia Bonomo. I fratelli Claudio, Eligio, i figli del primo, Marika, Massimo e Silvia. Quest’ultima ha fatto da padrona di casa e sponsor della serata con il Presidente Luigi Fusco, patron di Connecting-Managers. E’ un vero peccato che l’Imperatore abbia venduto l’eremo confiscato ai frati. Lo comprendiamo, meglio un bicchiere in meno che l'assatanamento da battaglie di una truppa senza soldo.  La degustazione ha avuto successo a giudicare dall’allegria nell’ interazione  degli ospiti.  I quali hanno reso giustizia al rosee de entrer, al Custoza ed all’Amarone senza contare quello spillato direttamente in cantina a seguito della Signora Silvia. Centoquaranta ettari di terreno coltivati a vigneti con succursale a Fiumane Valpolicella sono il gioiello di famiglia. La quale è iscritta felicemente da tre anni alla community.  La sala Welcome, così la Casa ha denominato l’auditorio, stentava a contenerli tutti  per la gioia di sponsor e sponsorizzati. Qualcuno ha  sussurrato che tornerà e perchè nò, anche noi, e non solo per un altro tour 80vogliadi marketing. Anche per buona pace del Corso e resa di giustizia alla confraternita. ____
DALL’ APPRODO A SALPARE
 Il passo potrebbe accorciarsi con le cornici degli eventi 2011 sulle navi da cociera MSC. Alla fonda nei porti tra Nord e Sud della Penisola. Dai quali le aziende ed i professionisti potranno navigare verso gli altri del loro successo, guidati dalla bussola della loro mission. Per informazioni vai su http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011 Sabato 15 Gennaio – Venezia – MSC Magnifica Sabato 19 Marzo – Genova – MSC Splendida Sabato 2 Aprile – Bari – MSC Magnifica Sabato 9 Aprile – Civitavecchia – MSC Splendida Sabato 7 Maggio – Venezia – MSC Magnifica Sabato 21 Maggio – Genova – MSC Fantasia Venerdì 10 Giugno – Napoli – MSC Sinfonia Sabato 2 Aprile – Bari – MSC Magnifica
 Se Parigi avesse lu mare 
Recita un vecchio proverbio pugliese, “sarebbe una piccola Bari (http://www.comune.bari.it/)naturalmente in dialetto rende di più. Chi ha visitato la capitale Francese potrà fare il confronto. Per gli altri l’invito ad una visita del capoluogo appulo, per un incontro a bordo della “Magnifica” ancorata in porto. Voglia di marketing   http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011
 Sabato 15 Gennaio – Venezia – MSC Magnifica Gondolì Gondolà Romanticismo e business, si sà, vanno difficilmente d’accordo, tranne a Venezia. Nella cornice della “Magnifica”, nave da crociera MSC, potreste andare al massimo. Voglia di marketing e non solo http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011. ___ Meeting al molo Isonzo della Staz. Marittima Dimmi con chi vai e Ti dirò chi sei. I naviganti di Connecting Managers sono saliti a bordo della “Magnifica” , gruppo MSC, ancorata a Venezia, il 2 Ottobre u.s.. Appuntamento al quale hanno partecipato sponsors ed una rappresentanza di professionisti, imprese mono e plurimandatarie. L’ambiente ha rafforzato l’immagine esaltando il gusto d’Italianità con il quale la nave è stata realizzata. La scioltezza e fluidità delle presentazioni ha completato il quadro. Le tentazioni di clandestinità sono state dissuase dal Sig Cuomo. Mettendo al corrente i presenti del rischio di lavar piatti o cattività nelle stive. Queste e le anticipazioni fatte da Luigi Fusco sul restyling del sito per la Sua creatura hanno evitato i tentativi di evasione. Infatti, per il Connecting day( 21 Ottobre 2010 a Verona), alla navigazione a vista, si sostituirà quella orientata da aptadigital come apripista. Opportunità in più offerte ai compagni di viaggio della Community ed in c..uore alla balena per Tutti. ____
ED IL GIOCO E’ FATTO.
 Genova’, la città, alla quale il compianto Bruno Lauzi ha  dedicato una canzone che poi Mina ha  riproposto http://www.youtube.com/watch?v=IYC9grQtvq0,  Per Voi del luogo, con poca spesa, potrete  giocare in casa, proprio nel porto. Semprechè  non vi riferiate  al consumo delle scarpe per incontrarci. Si scherza, naturalmente. E‘ sufficiente un click http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011 ____
E se la comunicazione, fosse un’arma,
mutuando il titolo del saggio scritto da Carla Selvestrel (ed. Aracne - http://www.carlaselvestrel.it/) (recensione http://rdiasparro.blogspot.com/2008_12_14_archive.html Si dovrebbe agire ed interagire con il porto d’armi idealmente. Tutto previsto da http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011. ____
SOLDI
E‘ una canzone di tanti anni fà, ma, a tutt’oggi, d’attualità http://www.youtube.com/watch?v=wBdd19Ij1Wg&feature=related E Tu che rapporto hai con il danaro. Il 15- 16-17 Aprile 2011, a Rimini, con un corso tenuto da T. Harv Eker, potrai apprendere quello che c’è da sapere per accumularne e gestirlo senza debiti. Una città da scoprire, confrontarsi con persone come Te intervenute al convegno. Per saperne di più, clicca qui http://www.connecting-managers.com/jevents/icalrepeat.detail/2011/04/15/90/-/corso-qthe-millionaire-mindq-by-t-harv-eker _______
EXPO 2015
Mancano appena quattro anni alla manifestazione ed intanto fioccano le nomine http://www.primaonline.it/2011/01/25/88630/emanuele-dainesi-responsabile-web-management-e-digital-communication-di-expo-2015/, un in bocca al lupo da www.connecting-managers.com _____ Formazione Puo' essere un valore aggiunto secondo alcuni, oppure un etichetta con un prezzo  a giudizio di altri.  Solo chi ne apprezza la differenza  può considerarla una forma d'investimento operata su se medesimi. Ed è quello che si propone   www.performancestrategies.it, nella vetrina di http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011.Chiarezza nei concetti e determinazione nel raggiungere gli obiettivi significa pensare in grande ed amare il prossimo. Perchè, l’essere umano è fallibile ma perfettibile (http://rdiasparro.blogspot.com/2009/05/fallibile-ma-perfettibile.html --------- FUORI UNO
Il giorno 15 Gennaio si è svolto il primo degli  incontri  della Community sulla nave da crociera della MSC, “Magnifica, ancorata al molo “Isonzo” nel porto di Venezia. Lo svezzamento da parte di Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers, ha avuto come scenario una delle meraviglie della Compagnia. L’impareggiabilità del suo anfitrione, Marco Cuomo, ha evitato che qualcuno degli oltre settanta ospiti si nascondesse in cambusa. Difficilmente chi visita questa nave non sogna di imbarcarsi per viaggiarci. Con la complicità di una cucina internazionale  apertamente rivolta a tutti i gusti. L’entusiasmo della giornata non ha risparmiato nessuno. Il tempo è volato, alle 15,00 la realtà ha riportato tutti a terra. Prima che i boccaporti si chiudessero per l’annunciata partenza prevista un’ora dopo. Questo non ha impedito il confronto e lo scambio di biglietti da visita tra i convenuti, scelti tra gli iscritti più anziani della Community. Seguito dal saluto agli sponsor, tra i quali primeggia quello dai ventottomila posti letto sul mare http://msccrociere.crocierissime.it/crociere.html?partner=adw&gclid=CMumzt_Av6YCFYy9zAodaHGOMw. Non per ultimi EUD http://www.eud.eu/EUD_Partners-i-234.htmll PerformanceStrategies"www.performancestrategies.it..Arrivederci al prossimo, come preannunciato dalle news del network al link,http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011. _____ Guadagnare da ragazzi Si può, con iSortPhoto, un programma per mettere in fila le fotografie, scattate e copiate da più computers e videocamere. www.connecting-managers.com si congratula con Matteo Antonini http://melanews.it/news/Sviluppare+per+Mac+App+Store+a+13+Anni%3A+Matteo+Antonini+e+iSortPhoto __ 
 GENOVA (19Marzo 2011)
Con gli Sponsor “Cascina Sorba”, “Giardini Magici”, “GRD”, si è concluso con successo l’appuntamento dello scorso 19 Marzo sulla “Splendida” della MSC. La quale ha concesso che i vini della prima nobilitassero il pasto della sala Villaverde, una delle tante, vanto della nave di crociera. Il connecting-lunch ha reso giustizia agli sforzi del team capitanati dal Presidente Luigi Fusco. Un trampolino di lancio per i successivi, previsti dal http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011 Quest’oggi, a Genova, si è svolto l’incontro promosso dalla nostra Community. Se ogni padre partecipasse ad una crociera con la “Splendida”, per la sua festa, anche Noi saremmo felici con loro. Intanto lo sono stati i suoi oltre 85 iscritti che hanno ravvivato l’evento. Sponsorizzazione di “Giardini Magici” e “G R D “. Il patron Luigi Fusco ha scelto gli ospiti tra coloro i quali, benchè iscritti, non si sono mai avvalsi dei servigi di Connecting. Augurando loro successo, li ha invitati ad interconnettersi ed interagire. Azioni eseguite in obbedienza poi, durante il lunch. L’occasione offerta ha dato modo di apprezzare i vini di “Cascina Sorba”, la casa vinicola Piemontese, terzo e non per ultimo, sponsor della giornata. Il matrimonio con il cibo è stato perfetto. Secondo le migliori tradizioni della ristorazione MSC, un tocco di classe. ___
Innamoramento e comunicazione 
Potremmo compararli proprio nel giorno di San Valentinohttp://www.trackback.it/articolo/google-doodle-per-celebrare-san-valentino/32797/, quando entrambi raggiungono il peak-state. Ovvero il momento nel quale l’uno è funzione dell’altro, in poesia, fiori, un regalo,  con l’ausilio di fonia e virtualità. Qualcuno asserisce che si tratta di una forma di pazzia e forse non ha tutti i torti.  Se colpisce almento due persone, assurge a  morbosità da collettivismo. E si sà, mal comune mezzo gaudio, una consolazione, ammesso e non concesso che possa definirsi tale l’affetto. Congiuntamente a quelli dell’intellettuale e sensoriale, in connessione, tra due esseri umani. I medesimi  che, ogni anno, in onore del protettore, si rinnovano, tra amanti e sposi. Traslando il concetto nel nostro, come un connecting-day dove ciascuno espone il meglio di sè per l’altro. Non prima  di aver compiuto i percorsi di “80 voglia di marketing”, ovvero corteggiamento, contatto ed infine l’approccio. Meglio se celebrato in uno degli incontri sulle navi dell’ MSC. Auguri a tutti gli innamorati  ed agli iscritti che ci seguono con amore. ____
L’Unione fà la forza
Il Petrolio viaggia in altalena, i commercianti e gli esercenti lamentano una diminuizione delle vendite prenatalizie. La crisi, a detta di eccellenze, non è superata, anzi, sono ricomparsi gli speculatori. La situazione internazionale ha recrudescenze in taluni Paesi, causa l’accentuazione della soglia di povertà, per alcune fasce di popolazione, si mascherano nell’antireligiosità le rivendicazioni economiche( vedasi Egitto e anticristianesimo della Chiesa copta). E allora che si fà, si scava la buca aspettando, altro che nò, è ora di muoversi. Il come, stà nelle risorse a disposizione, quali l’intelligenza, la conoscenza e, non per ultima, la comunicazione. Il tutto teso ad affilare le armi della professionalità, quella che ci ha sempre distinto da altri sul mercato. Qualcuno potrà obiettare di non potercela fare da solo, avendone ragione. Ecco che è tempo di sinergie, per ogni settore, agricolo, manifatturiero, industriale, delle offerte di beni e servizi. Riscoprire le confederazioni, cooperative e non a caso, i social network( www.connecting-managers.com) come luoghi d’incontro e di confronto può fare la differenza. Sempre che qualcuno non obietti sull’esiguità della torta da spartire. Al quale mi rivolgerei chiedendo se preferisse che ce la portassero via. Nell’ottica del chi si accontenta gode, non si reputa possa convenirsi il morire di fame. Magari guardando il sole, rarità di quest’inverno, imprecando contro la sfortuna. Traslando l’esempio ad una produzione agricola di pochi ettari con varietà di frutta. Quale concorrenza sarà possibile con coloro i quali, a parità di estensione, ne producano di un solo tipo. A meno che non possieda qualità ed accessibilità nel prezzo. La domanda e offerta non si inventano bensì risentono del rigore inferto nella bontà dei prodotti e servizi che si rendono alla clientela. Obiettivi che si raggiungono solo dopo anni di lavoro e investimenti, primo fra tutti quelli sull’essere umano. Questi è il motore di ogni cosa, se poi riesce a intermediare con altri suoi simili, ne ottiene il top. Quest’anno si celebra il centocinquantesimo dell’Unità Nazionale, politicamente qualcuno dissentirà. Economicamente ci si augura concordi che il beccarsi come i galli di Renzo, destinati alla tavola dell’Azzeccagarbugli, nei “Promessi Sposi”(Alessandro Manzoni), non farà decollare il sistema Italia. Ed allora nessun proverbio servirà in assenza di ogni positività. ____ 
LA CINA E’ VICINA 
Con la visita negli Stati Uniti del primo ministro Hu Jintao, lo zio SAM ammette di dover fare i conti con la realtà. Costituita dal bumping dei prodotti dell’Avversario, la competitività dei costi del lavoro e quant’altro serve per crescere ad un Paese. Purtroppo per coloro che si aspettano dibattiti o risposte ai diritti civili, autonomie tra le quali quella della regione Tibet, potrebbe starci una delusione. Sovente l’interesse per la collettività non coincide con quello delle minoranze etniche e religiose. La Storia è maestra nel narrarcene alcuni esempi sfociati in genocidi, tra i quali quelli degli Armeni ed Ebrei. Gli esseri umani spesso si combattono tra loro somigliando in questo agli animali, con rispetto parlando per quest’ultimi. Ai quali si deve avallare almeno l’alibi della sopravvivenza per la loro specie. Le Nazioni in crescita non fanno eccezioni, dalle Altre, nelle contraddizioni. Sebbene nell’ottica delle leggi di mercato ogni persona rappresenti la potenzialità di compratore, venditore e produttore. Indipendetemente dal colore della pelle e da come prega. Lo sanno bene gli impreditori Occidentali alcuni dei quali hanno già stipulato un’ipoteca. A prescindere che abbiano delocalizzato il loro marchio o intendano proporlo sui quei mercati. Nei quali non fanno esclusione i campi del militare e tecnologico. Nell’incertezza degli esiti suppongo sia lecito chiedersi se, nel frattempo, non convenga imparare il cinese. Forse alcuni lo conoscono, se così fosse, fortunati Voi. Sebbene l’Italia, per il colosso d’Oriente, attualmente, é la 44° destinazione con lo 0,008% dei flussi. E, credetemi, non è poco. ______ Là dal Sol Levante Giungono notizie che confortano http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201103161037-eco-rom0029-giappone_toyota_riparte_produzione_in_7_impianti_su_22 questo è il segnale di un popolo che ha coragggio. Anche noi con un briciolo ed un maestro, ne avremmo l’occasione http://www.connecting-managers.com/jevents/icalrepeat.detail/2011/04/15/90/-/corso-qthe-millionaire-mindq-by-t-harv-eker ______ 
FUORI UNO 
Il giorno 15 Gennaio si è svolto il primo degli  incontri  della Community sulla nave da crociera della MSC, “Magnifica, ancorata al molo “Isonzo” nel porto di Venezia. Lo svezzamento da parte dI Luigi Fusco ha avuto come scenario una delle meraviglie della Compagnia. L’impareggiabilità del suo anfitrione, Marco Cuomo, ha evitato che qualcuno degli oltre settanta ospiti si nascondesse in cambusa. Difficilmente chi visita questa nave non sogna di imbarcarsi per viaggiarci. Con la complicità di una cucina internazionale  apertamente rivolta a tutti i gusti. L’entusiasmo della giornata non ha risparmiato nessuno. Il tempo è volato, alle 15,00 la realtà ha riportato tutti a terra. Prima che i boccaporti si chiudessero per l’annunciata partenza prevista un’ora dopo. Questo non ha impedito il confronto e lo scambio di biglietti da visita tra i convenuti, scelti tra gli iscritti più anziani della Community. Seguito dal saluto agli sponsor, tra i quali primeggia la medesima  Compagnia dai ventottomila posti letto sul mare. Insieme ad EUD http://www.eud.eu/EUD_Partners-i-234.htmledaPerformance Strategies"www.performancestrategies.it..Arrivederci al prossimo, come preannunciato dalle news del network al link ,http://www.connecting-managers.com/eventi-e-formazione/80-voglia-di-marketing-tour-2011/3779-scheda-tecnica-del-tour-80-voglia-di-marketing-2011 :::::::::::: Mediaset all news sarà multipiattaforma http://www.adginforma.it/201011171673/Mediaset-all-news-sara-multipiattaforma.html Non sempre gli industriali che si danno alla poilitica tengono conto che le loro azioni fluttuano con andamento proporzionale allo share del pubblico. E’ il caso di dirlo a proposito delle azioni Mediaset che hanno ceduto in borsa un pacco di milioni di euro. Una delle ragioni che ha spinto il gruppo a progettare un canale a pagamento da contrapporre a Sky Tg24 ed al gratuito Rainews24. Che sia il caso, qualcuno ritorni ad occuparsi dei Suoi affari. Un industriale di fama asseriva che, la progenie cresciuta nell’agio potrebbe non dare i risultati ottenuti dai genitori. In quanto ai consiglieri, per scelta e qualità, essi rientrano nell’ambito delle prerogative di un capo. _________ Tra i due litiganti
“Zuckerberg sfida Gmail di Google”, nel suo significato determina l’importanza che si attribuisce all’evoluzione dei social network nel WEB. “Project Titan” si chiamerà il servizio di posta elettronica a disposizione dell’utenza composta da 350milioni di unità su Facebook. Il suo fondatore Mark asserisce che sarà “ istantaneo, informale, semplice, personale, minimale” con compatibilità estesa anche su Iphone. In concorrenza con il motore di ricerca più cliccato del mondo. A Dio piacendo nel nostro Paese, si realizzerà la liberalizzazione della rete WiFi, così come negli USA. Per tener fede al proverbio, il terzo gode, questi, sin da ora, potremmo essere noi. I quali, utenti del virtuale, se sapessimo adottare la correttezza nello strumento miglioreremmo la qualità della vita. Tra i due litiganti E’ in programmazione “studio62”, film su Mark Zuckeberg, ideatore di FACEBOOK, che vanta 350milioni di unità. Tutti i giovani, tra i venti e trenta, dovrebbero andare a vederlo. Di recente, prima che andasse in programmazione, si è avuta notizia di una sfida che nel futuro vedrà competere questi ed il motore di ricerca GOOGLE. In concorrenza del quale il primo ha ideato “Proiect Titan”, posta elettronica. Associata al social network, a detta del Suo fondatore, assicurerrà una comunicazione in modo” istantaneo, informale, semplice, personale e minimale”(parole tratte da” Zuckerberg sfida Gmail di Google”). E’ propio il caso di citare il proverbio che termina, il terzo gode. Il quale, siamo Noi, utenza del virtuale. Personalmente sono d’accordo, a patto che si usi, sin da ora, con saggezza e correttezza, uno strumento che può migliorare la qualità della vita.  _____
Specchio delle mie brame 
Chi è il più ricco del reame, potrete leggerlo qui http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-03-09/luomo-ricco-mondo-messicano-220512.shtml?uuid=Aa1vXrED&cmpid=nl_7%2Boggi_sole24ore_com Mentre su come diventarlo, eccovi serviti http://www.connecting-managers.com/jevents/icalrepeat.detail/2011/04/15/90/-/corso-qthe-millionaire-mindq-by-t-harv-eker . ____

Commenti

Post popolari in questo blog

Come diventeremmo se l’euro non bastasse

INCLUSIONE O UTOPIA