Dossier Vaccini

 


Per favore  cercate di non menarci per il naso, e sono buono.Scusate ma io appartengo  ai duri di comprendonio,  avrei bisogno  di chiarimenti  senza chiacchiere  e polemiche, su alcuni dubbi. 
Mi può  andare bene  che i contratti  siano stati  fatti con firma UE sebbene  al loro posto mi sarei battuto per farli sul territorio  nazionale  comprandone la licenza . Ma che poi gli stessi  documenti  siano stati secretati  questo  onestamente  è  al di fuori del mio cervello. E cosa c'entra  l'Avvocatura  dello Stato,  mi perdonino gli avvocati se scrivessi una sciocchezza  ma la causa la dovremmo fare contro la UE ovvero  contro noi stessi. Intanto  i Paesi  così  detti  non allineati  ed in particolare  quelli che potrebbero  vendere  petrolio, diamanti o altre ricchezze  in cambio  di  vaccino sicuramente  hanno contattato  le case  farmaceutiche  perché  a loro dei Nostri  codicilli  e scartoffie  europee  credo poco interessi. Ma questa è  una mia personale  opinione  e conta fino ad un certo  punto. Però credo che qualcuno  possa concordarvi.   Secondo dubbio è quello  che si sussurra  che da una confezione  si ottengano  sei dosi al posto delle cinque.   Ed allora  questo ritardo nei rifornimenti,  ecco il militare che si sveglia, in effetti  sono le raccomandazioni  delle case farmaceutiche  a consigliarci  di evitare sprechi.   Poi  se qualcuno  mi spiegasse come mai arrivano dal Belgio in aereo e poi vengono trasferiti  sul territorio  Nazionale  per via ordinaria,  su strada,  per chi ignora il linguaggio  militare. Quali mezzi ci sono per lo stoccaggio  che arcinotoriamemte  richiede un meno 70 gradi.  Insomma  mettendomi  dalla parte di un comune cittadino  ci sono dubbi in abbondanza  che mi pare  favoriscono  i no vax piuttosto  che le persone  di buona volontà.   Questa  potrebbe rientrare  in un specie di abuso o di tentativi  per eliminare  una popolazione  anziana.  Se i più  giovani  fossero immuni  già vedo l'INPS che si frega  le mani.   Malgrado  tutto  questo  poi stiamo  giocando  sul fondo schiena  con i giochi  al pallottoliere  nel Governo.  E non è  che con un cambio di giarrettiera,  la cosa mi rallegri  perché  tra elezioni,  giro di consultazioni  e insediamento  di nuovo Governo, tre mesi sono pochi, prima che i nuovi ministri  si siedano  alle loro scrivanie.  Prima di andare  a votare  dovremmo fare quanto meno un tampone ed allora  oserei  dire che in questo caso  le case  farmaceutiche  sono tra l'altro  anche analiste,  che avete capito,  voglio dire che hanno  azzeccato  la Nostra  situazione  politica. Per  vaccinarci aspetteranno  di sapere  chi  vincerà  le elezioni, hai visto mai.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come diventeremmo se l’euro non bastasse

DEDICATO A ROMOLO